muscoli

Corsi
Più forza!

Per maggiori informazioni:
0382 25146
info@bzonefitness.it
Linea Bzone

Più forza!

Le tue sessioni di allenamento dovrebbero prevedere sia esercizi con i pesi intensi, per sviluppare forza e massa, sia momenti di riposo per permettere al corpo di recuperare e crescere.

Una muscolatura forte del tronco è fondamentale per il training di potenza in quanto favorisce la stabilità e protegge la colonna vertebrale e i muscoli della parte bassa della schiena. Per sviluppare massa muscolare e forza gli esercizi composti, come squat, stacchi da terra, bench press e power clean, sono perfetti in quanto coinvolgono tutto il corpo e interessano ampi distretti muscolari. Tra questi . compresa anche la muscolatura del tronco dato che, per avere una buona tecnica, gli addominali e i muscoli dei glutei e della parte bassa della schiena devono lavorare per favorire una maggiore stabilità.

 

-

CrossTraining

Il CrossTraining è un programma di allenamento che richiede forza e condizione atletica.

Leggi tutto
-

AUTODIFESA MARZIALE

Imparare a reagire alle paure o scoprire il proprio indice di azione, consentendo di preservare l'incolumita' della persona e di respingere una violenza pur non avendo potenzialita' fisiche.

Leggi tutto
-

K1 kick boxing

Sport da combattimento che combina tecniche di calcio caratteristiche di arti marziali orientali ai colpi di pugno propri del pugilato inglese.

Leggi tutto
-

Kung fu

Corso unico di studio e preparazione al programma scolastico; potenziamento e acrobatica propedeutici all’esecuzione di calci e cadute, principi di Mei hua chuan: la boxe del fiore di pruno

Leggi tutto
running pavia

Personal Running

Questa attività non si terrà all'interno della palestra, ma sulle strade, stradine e sterrati di Pavia. L'obiettivo è quello di strasformare la solita corsettina in un vero e proprio allenamento pianificato, controllato e gestito dal vostro istruttore.

Leggi tutto
Boxe giovane foresta (Shaolinquan)

Boxe giovane foresta (Shaolinquan)

è uno stile delle arti marziali tradizionali cinesi originariamente praticato dai monaci buddisti del Monastero di Shaolin nella provincia di Henan, Cina. Da alcuni lo stile Shaolin oltre ad essere considerato uno dei più efficaci e antichi stili delle arti marziali asiatiche, ne è ritenuto il progenitore, avendone influenzato in maniera diretta o indiretta la nascita e lo sviluppo.

Leggi tutto