palestra, palestre, fitness, step, body building, salute, ginnastica, aerobica, danza moderna, danza classica, allungamento, tonificazione, GAG, GAP, sala pesi, allenamento cardio, gambe, addominali, glutei, muscoli, personal trainer

NEWS

Calisthenics in BZONE FITNESS!!!

Calisthenics in BZONE FITNESS!!!

A partire dal 16 settembre 2019 il Calisthenics sarà attivo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:00. La parola Calisthenics deriva dal greco, dall’unione delle parole Kalos e Sthenos, che significano rispettivamente bellezza e forza. È l'arte e la scienza del bel movimento. Secondo lo storico Erodoto, i guerrieri spartani del re Leonida praticavano il Calisthenics prima della battaglia. Tito Livio descrive gli allenamenti nelle scuole dei gladiatori con allenamenti a esercizi a corpo libero. Il geografo e viaggiatore greco Pausania osserva che gli atleti dei giochi olimpici antichi avevano sviluppato un corpo armonioso grazie alla pratica del Calisthenics.

Leggi tutto
Indice di soddisfazione

Indice di soddisfazione

L'ultima rilevazione del mese di luglio assegna a BZONE un fantastico 98% di soddisfazione da parte dei suoi clienti! Vieni in Bzone e raggiungi con noi i tuoi obiettivi!

Leggi tutto
We are Spartan

We are Spartan

Prepara e modella il tuo fisico con Spartan functional training! Gli allenamenti si svolgono principalmente in gruppo sono condotti a corpo libero e si basano su esercizi primitivi come strisciare, arrampicarsi, saltare… esattamente ciò per cui il nostro corpo è stato progettato.

Leggi tutto
-

STRONG AREA di BZONE FITNESS

L'allenamento con i bilancieri e' oggi uno degli allenamenti piu' in voga di tutte le palestre italiane e non solo, ma occorre avere a disposizione le strutture corrette per non mettere a rischio la propria salute! La STRONG AREA di BZONE FITNESS e' la nostra soluzione: 3 power rack Hammer Strength per i tuoi allenamenti duri... a Pavia solo in BZONE FITNESS!!! Hammer Strength e' il migliore costruttore al mondo di power rack e BZONE FITNESS non ha voluto compromessi per la salute dei propri clienti!

Leggi tutto
-

mywellness® cloud

Viviamo in un mondo digitale dove, grazie a smartphone, tablet e nuove tecnologie disponibili, siamo sempre connessi ai nostri contenuti. Questa evoluzione ha cambiato anche l'esperienza di allenamento.

Leggi tutto
-

Hai scaricato la nostra app?

BZONE FITNESS è al passo con i tempi, ti mette a disposizione una moderna app, scaricabile per iPhone e smartphone Android, con la quale rimanere aggiornato alle nostre iniziative e promozioni dandoti la possibilit? di prenotare le lezioni dove necessario. Cerca la nostra app e condivideremo il tuo percorso verso il benessere e la salute!

Leggi tutto
-

Power Rack Hammer Strength solo in BZONE FITNESS

La STRONG AREA® di BZONE FITNESS è caratterizzata dal power rack, un attrezzo per l'allenamento con i pesi, utilizzato soprattutto nel power lifting e nel body building. Esso è disegnato per l'allenamento con pesi liberi, un atleta può quindi utilizzare un bilanciere all'interno del power rack, senza restrizioni di traiettoria.

Leggi tutto
16,99

Il tuo benessere e la tua forma fisica a partire da 16,99 euro al mese

Puoi rateizzare mensilmente sulla tua carta di credito la quota mensile presso la palestra BZONE FITNESS e dedicarti, senza piu' pensieri, ai tuoi obiettivi!?

Leggi tutto