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Tonico è più bello!

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Tonico è più bello!

Per raggiungere l’obiettivo di un corpo più asciutto e modellato, devi combinare cardio e allenamento con i pesi.

Se ti allenerai intensamente, ottimizzando così l’effetto “afterburn”, grazie al quale il tuo metabolismo continua a bruciare calorie anche dopo aver terminato i tuoi esercizi, raggiungerai i tuoi obiettivi molto più velocemente. L’interval training (allenamento con sforzo intervallato) . perfetto per un allenamento molto intenso, soprattutto perché rende il lavoro cardio pi. divertente e diversificato. Anche il lavoro con i pesi ti aiuta ad avere un corpo più tonico e atletico. Costituisce una parte molto importante del tuo allenamento perché permette al tuo corpo di far lavorare i muscoli che bruciano pi. calorie, migliorando la tua salute e la tua forma. Se lavori alla parte alta e bassa in modo alternato avrai bisogno di fermarti molte meno volte tra un esercizio e l’altro. A ogni sessione di allenamento cerca di aumentare un po’ il peso che sollevi o ripetere l’esercizio una volta in più.

 

Spartan Functional Training

Spartan Functional Training


Prepara e modella il tuo fisico con Spartan functional training! Gli allenamenti si svolgono principalmente in gruppo sono condotti a corpo libero e si basano su esercizi primitivi come strisciare, arrampicarsi, saltare… esattamente ciò per cui il nostro corpo è stato progettato.

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G.a.g. 

Gambe Addominali Glutei

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TotalBody Training

Il TotalBody Training e' uno dei piu' completi programmi di tonificazione che si trovano nelle palestre

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Circuit training

Il CIRCUIT TRAINING e' una successione di movimenti interrotti da brevi intervalli di recupero.

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pilates pavia

Pilates

I campi d'applicazione del metodo variano dal puro mantenimento del benessere fisico al campo specifico della riabilitazione ortopedica.
L'estrema versatilita' della tecnica la rende unica nel suo genere.

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Functional Training

Functional Training

L?allenamento funzionale riprende il movimento a corpo libero, abbandonando, nella maggior parte dei casi, l?utilizzo del carico esterno. Quindi largo spazio a movimenti ?composti? in posizioni disequilibranti che obblighino il soggetto a contrarre piu' muscoli possibili.

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