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Tonico è più bello!

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Tonico è più bello!

Per raggiungere l’obiettivo di un corpo più asciutto e modellato, devi combinare cardio e allenamento con i pesi.

Se ti allenerai intensamente, ottimizzando così l’effetto “afterburn”, grazie al quale il tuo metabolismo continua a bruciare calorie anche dopo aver terminato i tuoi esercizi, raggiungerai i tuoi obiettivi molto più velocemente. L’interval training (allenamento con sforzo intervallato) . perfetto per un allenamento molto intenso, soprattutto perché rende il lavoro cardio pi. divertente e diversificato. Anche il lavoro con i pesi ti aiuta ad avere un corpo più tonico e atletico. Costituisce una parte molto importante del tuo allenamento perché permette al tuo corpo di far lavorare i muscoli che bruciano pi. calorie, migliorando la tua salute e la tua forma. Se lavori alla parte alta e bassa in modo alternato avrai bisogno di fermarti molte meno volte tra un esercizio e l’altro. A ogni sessione di allenamento cerca di aumentare un po’ il peso che sollevi o ripetere l’esercizio una volta in più.

 

Spartan Functional Training

Spartan Functional Training


Prepara e modella il tuo fisico con Spartan functional training! Gli allenamenti si svolgono principalmente in gruppo sono condotti a corpo libero e si basano su esercizi primitivi come strisciare, arrampicarsi, saltare? esattamente cio' per cui il nostro corpo e' stato progettato.

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G.a.g. 

Gambe Addominali Glutei

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TotalBody Training

Il TotalBody Training e' uno dei piu' completi programmi di tonificazione che si trovano nelle palestre

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pilates pavia

Pilates

I campi d'applicazione del metodo variano dal puro mantenimento del benessere fisico al campo specifico della riabilitazione ortopedica.
L'estrema versatilita' della tecnica la rende unica nel suo genere.

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Functional Training

Functional Training

L?allenamento funzionale riprende il movimento a corpo libero, abbandonando, nella maggior parte dei casi, l?utilizzo del carico esterno. Quindi largo spazio a movimenti ?composti? in posizioni disequilibranti che obblighino il soggetto a contrarre piu' muscoli possibili.

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CLASS RASSODA & BRUCIA - STRONG & MASS

The Circuit

Le classi sono composte da un minimo di 5 di persone, in modo che la qualita' del servizio Personal Training rimanga alta. Si potranno creare mini gruppi con allenamenti volti al dimagrimento, alla tonificazione, alla forza, all'ipertrofia, alla preparazione atletica o all'allenamento funzionale. La parola gruppo definisce un insieme di persone che interagiscono le une con le altre in modo ordinato, sulla base di aspettative condivise riguardanti il rispettivo comportamento.

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Power Yoga

Il Power yoga è uno stile di yoga alquanto dinamico. Il termine Power Yoga, introdotto verso la metà degli anni '90, indica un lavoro rivolto allo sviluppo di una “Power” puramente fisica che permette di mantenere posture impegnative per un lungo periodo, che migliora la forza e la resistenza.

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