tonificare

Corsi
Tonico è più bello!

Per maggiori informazioni:
0382 25146
info@bzonefitness.it
Linea Bzone

Tonico è più bello!

Per raggiungere l’obiettivo di un corpo più asciutto e modellato, devi combinare cardio e allenamento con i pesi.

Se ti allenerai intensamente, ottimizzando così l’effetto “afterburn”, grazie al quale il tuo metabolismo continua a bruciare calorie anche dopo aver terminato i tuoi esercizi, raggiungerai i tuoi obiettivi molto più velocemente. L’interval training (allenamento con sforzo intervallato) . perfetto per un allenamento molto intenso, soprattutto perché rende il lavoro cardio pi. divertente e diversificato. Anche il lavoro con i pesi ti aiuta ad avere un corpo più tonico e atletico. Costituisce una parte molto importante del tuo allenamento perché permette al tuo corpo di far lavorare i muscoli che bruciano pi. calorie, migliorando la tua salute e la tua forma. Se lavori alla parte alta e bassa in modo alternato avrai bisogno di fermarti molte meno volte tra un esercizio e l’altro. A ogni sessione di allenamento cerca di aumentare un po’ il peso che sollevi o ripetere l’esercizio una volta in più.

 

cross cardio

Cross Cardio

L?allenamento si basa sull? aspetto cardiovascolare e funzionale, mirando al cambiamento metabolico al �fine di ottenere risultati fisiologici sull? individuo e sul concetto di base che lo sviluppo della forza parte dal centro verso la periferia.

Leggi tutto
-

CrossTraining

Il CrossTraining è un programma di allenamento che richiede forza e condizione atletica.

Leggi tutto
-

G.a.g. 

Gambe Addominali Glutei

Leggi tutto
-

TotalBody Training

Il Total Body Ttraining e' uno dei piu' completi programmi di tonificazione che si trovano nelle palestre

Leggi tutto
-

CIRCUIT TRAINING

Il CIRCUIT TRAINING è una successione di movimenti interrotti da brevi intervalli di recupero.

Leggi tutto
-

Tabata Training

È un tipo di allenamento molto efficace, basato su criteri scientifici, in grado di produrre un dimagrimento sostanziale e duraturo, mantenendo un ottimo strato di massa magra.

 

Leggi tutto
pilates pavia

Pilates

I campi d'applicazione del metodo variano dal puro mantenimento del benessere fisico al campo specifico della riabilitazione ortopedica.
L'estrema versatilità della tecnica la rende unica nel suo genere.

Leggi tutto
Functional Training

Functional Training

L’allenamento funzionale riprende il movimento a corpo libero, abbandonando, nella maggior parte dei casi, l’utilizzo del carico esterno. Quindi largo spazio a movimenti “composti” in posizioni disequilibranti che obblighino il soggetto a contrarre più muscoli possibili.

Leggi tutto
Suspension Training

Suspension Training

Il metodo d’allenamento in sospensione permette d’inclinare il proprio corpo, impegnando i muscoli a fare uno sforzo maggiore nel tentativo di non cadere: questo stimola una coordinazione muscolare maggiore che porta ad un aumento considerevole della massa muscolare. Il Suspension training è un allenamento funzionale, riprende il movimento a corpo libero, abbandonando, nella maggior parte dei casi, l’utilizzo del carico esterno. Quindi largo spazio a movimenti “composti” in posizioni disequilibranti che obblighino il soggetto a contrarre più muscoli possibili.

Leggi tutto