Cross Cardio - Novita' in BZONE FITNESS

CROSS CARDIO - Novita' in BZONE FITNESS

L’allenamento si basa sull’ aspetto cardiovascolare e funzionale, mirando al cambiamento metabolico al  fine di ottenere risultati fisiologici sull’ individuo e sul concetto di base che lo sviluppo della forza parte dal centro verso la periferia.

Cross Cardio insegna la didattica e la tecnica degli esercizi fondamentali con le sue diverse proposte di allenamento e intensità da proporre ad una vasta gamma di allievi dal più al meno allenato.

Il focus è quello che Jairo ha sempre applicato nei suoi corsi di formazione sulla tonificazione e ai suoi clienti di personal trainer: “il miglioramento globale dell’ individuo”.

L’allenamento si basa sull’ aspetto cardiovascolare e funzionale, mirando al cambiamento metabolico al  fine di ottenere risultati fisiologici sull’ individuo e sul concetto di base che lo sviluppo della forza parte dal centro verso la periferia.

L’allenamento cardiovascolare è formato da esercizi calistenici a ritmo musicale che determina insieme alla difficoltà del movimento, l‘intensità della prima parte della lezione (cardio).

La seconda parte della lezione è ispirata agli esercizi di sollevamento pesi, ginnici e metabolici con diverse proposte di allenamento.

Perché scegliere Cross Cardio?


Queste sono le caratteristiche che fanno di Cross Cardio un attività diversa dalle altre:

E' approcciabile a qualsiasi tipo di gruppo
E' accessibile a tutti
Lavora in maniera semplice per il miglioramento globale del cliente
Rispetta l'individualità di ogni persona per il miglioramento fisiologico della condizione fisica